viaggi e calcio

GIROTONDO Salone del Bambino

24 Juin 2017, 13:59pm

Publié par calcio

Dopo il successo registrato dalla seconda edizione, torna a RovigoFiere “Girotondo”-il salone del bambino da 0 a 12 anni, in programma il 5 , 6 e 7 maggio 2017 , con orario venerdì 16-20, sabato e domenica 10-20. La manifestazione, che vedrà coinvolte, ancora una volta, gli enti locali , le istituzioni scolastiche, le associazioni e tutte le realtà che operano nel “pianeta infanzia”, è destinata ad aziende, prodotti e servizi legati al mondo dei bambini: dall’abbigliamento ai giochi, dall’informatica al materiale didattico, dall’alimentazione biologica ai punti di ristoro, dall’arredo per camerette e studi alle ludoteche.

 Accanto alla parte espositiva, alla quale faranno da cornice un allestimento ed una scenografia studiati allo scopo , sono previste letture animate e laboratori manuali, che coinvolgeranno bambini ed adulti in attività finalizzate a stimolare creatività, capacità pratiche e fantasia. Una “ tre giorni” nel corso della quale il centro fieristico rodigino cercherà di offrire, attraverso una vetrina qualificata, ai piccoli e grandi visitatori momenti piacevoli e , al tempo stesso, educativi. L’iniziativa si propone, inoltre, quale valido orientamento sul fronte dei servizi e dei prodotti destinati alle famiglie, con proposte interessanti nel campo formativo ed informativo, educativo, della salute, dello svago e del divertimento dei figli.

A corollario della parte espositiva: animazioni e spettacoli, concorsi canori e mini-sfilate, con personaggi di richiamo per ogni età. In altre parole, il programma dell’iniziativa sarà predisposto in modo tale da rendere ,ognuna delle tre giornate, una esperienza “entusiasmante ed unica”.

La Divisione RovigoFiere è a disposizione per chiarimenti o informazioni

Voir les commentaires