viaggi e calcio

INTER - Piacenza

17 Avril 2016, 11:47am

Publié par calcio

  • La coppia Vieri - Ronaldo ci dovrebbe essere, e questo è un segnale positivo, dovrebbe tornare in difesa anche Materazzi, che in queste ultime partire ha fatto sentire la propria mancanza.
    A centrocampo certa la coppia Di Biagio e C. Zanetti con due dubbi sulle fasce: a destra Seedorf o Conceicao, mentre a sinistra dovrebbe ritornare reduce dallo stop di squalifica, il talento francese Stephane Dalmat. E Recoba ? Il Chino potrebbe essere favorito o su un centrocampista per fare il trequartista, oppure spostato sulla sinistra con il conseguente Dalmat sulla destra.
    L'importante è la mentalità con la quale la squadra entrerà in campo. Ma Cuper sa come gestire le teste.

  • Polemiche ce ne saranno anche in questa settimana, ma non lasciamoci distrarre : è la settimana che aspettiamo tutti da 13 anni!!! Che peccato sarebbe la delusione dell'ultima giornata. Ma perchè dovremmo rimanere noi delusi ?
    Popolo interista resta concentrato : mancano pochi giorni a domenica, pensiamo ad altro, non lasciamoci occupare troppo la mente da Lazio-Inter, anche se dirlo è molto facile ma poter rimanere tranquilli prima di una partita cosi' delicata non è un acaratteristica del tifoso.

    Forza ragazzi, ce la possiamo fare!!!

Voir les commentaires