viaggi e calcio

 Fiere nel Veneto : Dispensa dei sapori - Valpolicella

10 Janvier 2010, 12:30pm

Publié par calcio

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, con la presente sottoponiamo alla Vs. cortese attenzione una prestigiosa mostra mercato agro-alimentare, volta a far conoscere al grande pubblico i prodotti tipici della Valpolicella e delle colline veronesi:
La Dispensa dei Sapori della Valpolicella e del Veronese e 8°Palio dell'Olio Extra Vergine di Oliva Veneto Valpolicella DOP.

Il Salone avrà luogo c/o il Quartiere Fieristico della Valpolicella di S. Ambrogio di Valpolicella dal 4 all'8 dicembre 2010.
Siamo pertanto cortesemente a richiedere la Vs. preziosa e gentile collaborazione nella diffusione/pubblicazione del comunicato stampa relativo all'evento in questione.
Certi di un Vs. cortese riscontro, rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione fosse necessaria, e con l'occasione inviamo i ns. più cordiali saluti.


COMUNICATO STAMPA

Si rinnova anche quest'anno, la kermesse invernale più attesa di Verona e provincia: dal 4 all'8 dicembre 2004 in Valpolicella spalanca le porte, pronta ad accogliere il grande pubblico per offrire agli occhi e al palato le proprie delizie, LA DISPENSA DEI SAPORI DELLA VALPOLICELLA E DEL VERONESE. Un salone per presentare i prodotti più rinomati dell'enogastronomia veronese: la Dispensa dei Sapori della Valpolicella e del Veronese edizione 2004, cui è affiancato l' 8° Palio dell'Olio Extra Vergine Veneto Valpolicella DOP, è una suggestiva incursione in questo, e molto altro ancora.
L'iniziativa coordinata dal Consorzio Pro Loco Valpolicella in collaborazione con il comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella e le altre amministrazioni comunali della Valpolicella, il Consorzio Tutela Olio Veneto DOP, l'Associazione Eno-culturale Non Solo Vino ed altri enti consortili della zona, è in programma presso il Quartiere Fieristico della Valpolicella di Sant'Ambrogio (Verona) dal 4 all' 8 dicembre 2010